Associazione Rossano Pentastellata

ASSOCIAZIONE ROSSANO PENTASTELLATA
ASSOCIAZIONE ROSSANO PENTASTELLATA
Vai ai contenuti

Rossano Pentastellata. Capalbo: “Paramassi al Km.1+000 della SP Rossano-Sila, l’Amministrazione dica se è sicuro il transito – parte 4^”

Associazione Rossano Pentastellata
Pubblicato da in Corigliano-Rossano ·

Rossano Pentastellata. Capalbo: “Paramassi al Km.1+000 della SP Rossano-Sila, l’Amministrazione dica se è sicuro il transito–parte 4^”
"Il momento giusto per riparare il tetto è quando il sole splende", afferma l’ing. Cataldo Capalbo dell’Associazione Rossano Pentastellata, riprendendo una frase dell’ex presidente USA John F. Kennedy, per riferirsi agli interventi da effettuare alla paramassi posta al Km 1+000 della SP Rossano-Sila. “Sono state inviate due PEC all’Amministrazione Cittadina: la prima in data 02.09.2017 e la seconda in data 03.05.2018, oltre a tre comunicati stampa, ma ad oggi non è pervenuta nessuna comunicazione in merito allo “stato di salute” della struttura. Il triste episodio di Genova dovrebbe essere da insegnamento, non si possono procrastinare all’infinito gli interventi di manutenzione, perché quando, finalmente, si decide di effettuarli potrebbe essere troppo tardi. Pertanto, invitiamo nuovamente” - prosegue l’ing. Capalbo - “l’Amministrazione a fare i dovuti controlli, a pianificare i dovuti interventi e a dire se il transito è sicuro. Non si lasci il pericolo”, conclude l’esponente dell’ Associazione Rossano pentastellata, per non arrecare disagi.”
  
Ing. Cataldo Capalbo
Associazione Rossano Pentastellata                             



Nessun commento

Associazione Rossano Pentastellata - CF: 97039250788 - Copyright 2018
Torna ai contenuti